Segnalazioni danni eventi per avversità atmosferiche, eventi eccezionali o calamità naturali 2023. Aggiornamento

9 Giugno 2023

L’Amministrazione comunale, a seguito degli eccezionali eventi atmosferici verificatesi nell’anno in corso nel territorio di Leonforte, ritiene opportuno raccogliere tutte le segnalazioni provenienti dalle imprese agricole danneggiate.

A tal fine tutti i soggetti interessati che hanno subito danni dagli eventi calamitosi possono già presentare domanda di risarcimento dei danni compilando l’apposito modulo allegato alla pagina.

La modulistica, debitamente compilata e corredata di copia di carta di identità fronte retro, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/06/2023 mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Leonforte, dalle ore 08:00 alle ore 13:00, o a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

N.B. l’invio all’indirizzo Pec potrà avvenire solo tramite Pec del richiedente.

Aggiornamento del 15/06/2023

Richiamato l’avviso pubblico prot. 12784 del 09/06/2023, pubblicato in pari data all’albo pretorio, relativo alla richiesta di risarcimento dei danni subiti dagli imprenditori agricoli, a causa degli eccezionali eventi atmosferici dell’anno in corso, si comunica che l’Amministrazione comunale, al fine di raccogliere tutte la segnalazioni provenienti dalle imprese danneggiate, ritiene opportuno prorogare il termine di scadenza al 30/06/2023.

15 Giugno 2023, 11:32