Servizio “Accompagnamento anziani soli o con scarso supporto familiare”. Approvazione graduatoria provvisoria anno 2016

19 Settembre 2016

Il Responsabile del Settore 2° Servizi Sociali, con determinazione n. 836/2016, ha approvato le graduatorie degli aventi diritto al servizio di “Accompagnamento anziani soli o con scarso supporto familiare” – Programma cantiere di servizi di cui alla L..R. n. 5/2005 – anno 2016.

Le suddette graduatorie vengono pubblicate per giorni 15 consecutivi nell’albo pretori o del Comune al fine di consentire agli interessati di presentare eventuale opposizione entro e non oltre il periodo di pubblicazione, specificando che nel caso in cui non dovesse pervenire alcun ricorso, le graduatorie approvate con la presente determinazione avranno efficacia definitiva.

16 Luglio 2020, 19:22