18 Marzo 2020

Sospensione delle attività mercatali e altre disposizioni

Il Sindaco, rilevata l’urgente necessità di porre in essere per il territorio di competenza di questo Comune ulteriori misure urgenti per il contenimento dell’epidemia di COVID-19, con propria ordinanza n. 12 del 18 marzo 2020, ha disposto fino al 3 aprile 2020, salvo ulteriori proroghe:

1. la sospensione dei mercati settimanali che si svolgono sul territorio del Comune di Leonforte, nonché di ogni altra attività mercatale;
  2. è fatto divieto assoluto a tutti gli operatori commerciali ambulanti e operatori commerciali a posto fisso, provenienti da comuni e territori diversi dal comune di Leonforte, e comunque non residenti o domiciliati, di svolgere la propria attività all’interno del comune di Leonforte;
  3. la chiusura domenicale di tutti i supermercati, discount di alimentari, minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari, commercio al dettaglio di prodotti surgelati.

Sospensione delle attività mercatali e altre disposizioni

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.