Sospensione delle attività mercatali e altre disposizioni

18 Marzo 2020

Sospensione delle attività mercatali e altre disposizioni

Il Sindaco, rilevata l’urgente necessità di porre in essere per il territorio di competenza di questo Comune ulteriori misure urgenti per il contenimento dell’epidemia di COVID-19, con propria ordinanza n. 12 del 18 marzo 2020, ha disposto fino al 3 aprile 2020, salvo ulteriori proroghe:

1. la sospensione dei mercati settimanali che si svolgono sul territorio del Comune di Leonforte, nonché di ogni altra attività mercatale;
  2. è fatto divieto assoluto a tutti gli operatori commerciali ambulanti e operatori commerciali a posto fisso, provenienti da comuni e territori diversi dal comune di Leonforte, e comunque non residenti o domiciliati, di svolgere la propria attività all’interno del comune di Leonforte;
  3. la chiusura domenicale di tutti i supermercati, discount di alimentari, minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari, commercio al dettaglio di prodotti surgelati.

15 Luglio 2020, 18:42