Stipula convenzione con l’Ente Comune per l’individuazione dei siti per l’interramento di carcasse di animali

8 Giugno 2016

Si rende noto con il presente avviso, l’invito ai Dottori Geologi residenti nel Comune di Leonforte, a  produrre istanza entro 5 giorni (entro Lunedì 13/06/2016 ore 12.00),  dalla pubblicazione del presente, per dare propria disponibilità per la stipula di una convenzione con l’Ente Comune, avente per oggetto individuazione siti per l’interramento di carcasse di animali, cosi come disposto con delibera di Giunta Comunale n 65 del 31/05/2016.

Istanza da produrre presso il protocollo generale del comune di Leonforte al seguente indirizzo :

Spett. Sindaco del Comune di Leonforte

-Ufficio di Staff del Sindaco

(convenzione Geologi / Ente Comune)

8 Giugno 2016, 12:34