Sezione: Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Pagina 1 di 2

Documento Trasparenza

Nomina Commissione di valutazione richieste di contributi per avvio nuove attività

Con deliberazione n. 65 del 05/05/2022 è stata nominata la Commissione per l’assegnazione dei contributi per l’avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Leonforte, ovvero intraprendano nuove attività economiche nei suddetto territorio comunale e sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese.

Documento Trasparenza

Nomina Funzionario Responsabile dei Tributi Locali

La Giunta Comunale, considerato che la vigente disciplina normativa in ambito di “tributi locali” prevede che ogniComune designi un Funzionario Responsabile cui attribuire le funzioni ed i poteri per l’esercizio di ogni tipo di attività organizzativa e gestionale relativa alle singole imposte e tasse di pertinenza comunale, con propria deliberazione n.

Documento Trasparenza

Individuazione del Responsabile Ufficio elettorale comunale

Il Sindaco, considerato che all’interno a dell’area “demografica-statistica” è inserito l’Ufficio Elettorale, per il quale sussiste la necessità, non essendo costituito in forma autonoma e non esistendo una figura di “Responsabile”, di procedere all’individuazione di un/a dipendente al/la quale attribuire lo svolgimento delle competenze proprie del servizio in argomento, con proprio decreto n.