Ulteriori misure per il contrasto all’emergenza epidemiologica e sanitaria COVID-19 sul territorio

18 Novembre 2020

Il Sindaco, rilevato che in determinate Vie e Piazze del Comune si verificano, in diverse ore della giornata, episodi di assembramenti e di mancata osservanza della distanza interpersonale di almeno 1 metro, con propria ordinanza n. 72 del 18/11/2020, ha ordinato, fino al 3 dicembre 2020, la chiusura al pubblico, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti, alle abitazioni private, per l’intera giornata, delle seguenti vie/piazze:

• Piazza Grillo;
  • Piazza Europa;
  • Via A. Musco;
  • C.da Cernigliere area antistante il simulacro della “Madonnina del Monte Cernigliere”;
  • Piazza Giulia;
  • Villa Bonsignore;
  • parco giochi ubicato accanto distributore di benzina “Esso”.

Dalla data di entrata in vigore della presente ordinanza e fino al 3 dicembre 2020 è fatto divieto alle persone di stazionare nelle aree antistanti i distributori automatici

25 Novembre 2020, 11:47