25 Maggio 2017

XXXVI Edizione Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micronarrativa e teatro

Logo Premio Città di LeonforteDopo il successo dello scorso anno, è finalmente online il bando per partecipare  alla XXXVI Edizione Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micronarrativa e teatro!

Ci sarà tempo fino al 10 luglio 2017 per potersi iscrivere e concorrere per vincere un viaggio, un tablet o un bonus da spendere in libri o attrezzatura fotografica.

Tante le novità di questa edizione, vediamo quali.

Puoi partecipare inviando un microracconto testuale o, se sei un appassionato di fotografia, puoi mandare un racconto per immagini composto da uno scatto singolo, un dittico o un trittico corredato da un tweet.

Sei un regista o fai parte di una compagnia teatrale? Queste novità interessano te! Quest’anno potrai inviare la candidatura anche via e-mail e i lavori potranno essere visualizzati online. Le opere ammesse non potranno avere una durata inferiore ai 60 minuti. La commissione tecnica, inoltre, quest’anno si riserva di conferire un premio alla drammaturgia ad una delle opere inedite in concorso.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 2 settembre 2017 nell’arena della vecchia stazione di Leonforte e sarà il momento conclusivo di una ricca stagione culturale.

Sito ufficiale: www.premioleonforte.it

Manifestazione interesse 23 Luglio 2019

Manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione di quattro impianti sportivi comunali

Si rende noto che il Comune di Leonforte intende concedere la gestione, previa sistemazione, di tre campetti destinati a varie attività sportive e di un impianto sportivo polivalente, siti in diverse zone del Comune.

Avviso 23 Luglio 2019

Secondo ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il  29 luglio 2019 avrà inizio il 2° ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario: giorno 29 e 30 luglio zona Granfonte, Favarotta, S.

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).