25 Maggio 2017

XXXVI Edizione Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micronarrativa e teatro

Logo Premio Città di LeonforteDopo il successo dello scorso anno, è finalmente online il bando per partecipare  alla XXXVI Edizione Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micronarrativa e teatro!

Ci sarà tempo fino al 10 luglio 2017 per potersi iscrivere e concorrere per vincere un viaggio, un tablet o un bonus da spendere in libri o attrezzatura fotografica.

Tante le novità di questa edizione, vediamo quali.

Puoi partecipare inviando un microracconto testuale o, se sei un appassionato di fotografia, puoi mandare un racconto per immagini composto da uno scatto singolo, un dittico o un trittico corredato da un tweet.

Sei un regista o fai parte di una compagnia teatrale? Queste novità interessano te! Quest’anno potrai inviare la candidatura anche via e-mail e i lavori potranno essere visualizzati online. Le opere ammesse non potranno avere una durata inferiore ai 60 minuti. La commissione tecnica, inoltre, quest’anno si riserva di conferire un premio alla drammaturgia ad una delle opere inedite in concorso.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 2 settembre 2017 nell’arena della vecchia stazione di Leonforte e sarà il momento conclusivo di una ricca stagione culturale.

Sito ufficiale: www.premioleonforte.it

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.

Borse di studio 15 Gennaio 2020

Borse di studio scuola secondaria di II grado – A.S. 2019/2020. Proroga scadenza

L'Assessorato regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha comunicato che, in considerazione delle diverse criticità emerse in ordine alla piena compatibilità dei tempi previsti per il rilascio delle certificazioni ISEE 2020 [...]