Premio Letterario

3 Giugno 2019

Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micro narrativa, fotografia, cortometraggio e teatro

Online il bando per partecipare alla XXXVIII Edizione Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micronarrativa, fotografia, cortometraggio e teatro.

Ci sarà tempo fino al 30 luglio 2019 per le sezioni di micro narrativa, fotografia, cortometraggio e fino al 30 giugno 2019 per la sezione TEATRO, per potersi iscrivere on line direttamente sulla pagina https://www.comune.leonforte.en.it/premio

Alle sezioni di micronarrativa e fotografia si può partecipare compilando il modulo on line, mentre, per le sezioni cortometraggio e teatro, compilando i moduli (scaricabili on line) e spedendoli secondo le modalità previste dal bando.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di agosto nell’arena della vecchia stazione di Leonforte e sarà il momento conclusivo di una ricca stagione culturale.

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi: