Premio

3 Giugno 2019

Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micro narrativa, fotografia, cortometraggio e teatro

Online il bando per partecipare alla XXXVIII Edizione Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micronarrativa, fotografia, cortometraggio e teatro.

Ci sarà tempo fino al 30 luglio 2019 per le sezioni di micro narrativa, fotografia, cortometraggio e fino al 30 giugno 2019 per la sezione TEATRO, per potersi iscrivere on line direttamente sulla pagina https://www.comune.leonforte.en.it/premio

Alle sezioni di micronarrativa e fotografia si può partecipare compilando il modulo on line, mentre, per le sezioni cortometraggio e teatro, compilando i moduli (scaricabili on line) e spedendoli secondo le modalità previste dal bando.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di agosto nell’arena della vecchia stazione di Leonforte e sarà il momento conclusivo di una ricca stagione culturale.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.

Borse di studio 15 Gennaio 2020

Borse di studio scuola secondaria di II grado – A.S. 2019/2020. Proroga scadenza

L'Assessorato regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha comunicato che, in considerazione delle diverse criticità emerse in ordine alla piena compatibilità dei tempi previsti per il rilascio delle certificazioni ISEE 2020 [...]