Premio

3 Giugno 2019

Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micro narrativa, fotografia, cortometraggio e teatro

Online il bando per partecipare alla XXXVIII Edizione Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micronarrativa, fotografia, cortometraggio e teatro.

Ci sarà tempo fino al 30 luglio 2019 per le sezioni di micro narrativa, fotografia, cortometraggio e fino al 30 giugno 2019 per la sezione TEATRO, per potersi iscrivere on line direttamente sulla pagina https://www.comune.leonforte.en.it/premio

Alle sezioni di micronarrativa e fotografia si può partecipare compilando il modulo on line, mentre, per le sezioni cortometraggio e teatro, compilando i moduli (scaricabili on line) e spedendoli secondo le modalità previste dal bando.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel mese di agosto nell’arena della vecchia stazione di Leonforte e sarà il momento conclusivo di una ricca stagione culturale.

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.