Aggiornamento e revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni

9 Ottobre 2018

Aggiornamento e revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni

L’Amministrazione comunale, allo scopo di promuove le attività delle Associazioni liberamente formate dai cittadini e che operano, senza finalità di lucro, nell’ambito del territorio con finalità di interesse generale, intende procedere all’aggiornamento e revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni istituito ai sensi degli artt. 66 e 67 dello Statuto Comunale.

Pertanto, si invitano tutte le realtà associative, i Comitati e gli Organismi rappresentativi di interessi diffusi e collettivi regolarmente costituite e operanti nell’ambito comunale, ed altresì, tutti i soggetti associativi a carattere nazionale, regionale e provinciale, che svolgono, tramite una loro sezione, attività nell’ambito comunale, a presentare domanda di iscrizione e/o rinnovo all’Albo Comunale delle Associazioni inviando il modulo in allegato al presente avviso, compilato in tutte le sue parti, al seguente indirizzo e-mail serviziculturali@comune.leonforte.en.it entro e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione dello stesso avviso.

L’Albo sarà suddiviso nei seguenti elenchi:
A. Attività culturali, ricreative e del tempo libero;
B. Attività sportive;
C. Attività socio-sanitarie di volontariato tutela e promozione dei diritti umani;
D. Attività giovanili, attività educative rivolte agli adolescenti e ai giovani.

L’Albo sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Leonforte.

9 Ottobre 2018, 16:42