Sagra delle Pesche

24 Settembre 2019

35° Concorso di pittura estemporanea

La Sezione F.I.D.A.P.A. di Leonforte in collaborazione con il Comune di Leonforte organizza il 35° Concorso di Pittura estemporanea che si terrà a Leonforte il 6 ottobre 2019.

La partecipazione al concorso è libera, aperta a tutti ed è soggetta alla tassa d’iscrizione di €. 5,00. È prevista anche una sezione per gli alunni dalla 5^ elementare alla 3^ media, senza pagamento della quota d’iscrizione, con la possibilità di esporre le proprie opere . Gli alunni vincitori saranno omaggiati con dei buoni acquisto per sussidi scolastici.

A giudizio insindacabile della Commissione Giudicatrice saranno premiati n.3 concorrenti senza possibilità di ex aequo.

1^ Premio € 300,00

2ˆ Premio € 250,00

3^ Premio € 200,00

Per gli alunni della Scuola elementare e Media sono previsti buoni acquisto per sussidi scolastici:

1^ Premio di € 75,00

2^ Premio di € 50,00

3^ Premio di € 25,00

35° Concorso di pittura estemporanea

Avviso pubblico altri Enti 25 Febbraio 2020

Conferimento di n. 1 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato presso il libero Consorzio di Caltanissetta

Il Dirigente del Settore II - Organizzazione e Personale, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Decreto Legislativo n.267/2000, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 01 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020