Riapertura termini per il conferimento di incarico di amministratore unico società LEO.NI. Ambiente srl

Data:
17 Settembre 2019

Riapertura termini per il conferimento di incarico di amministratore unico società LEO.NI. Ambiente srl

Si rende noto che sono riaperti i termini per la manifestazione di interesse per il conferimento di incarico di amministratore unico società LEO.NI. Ambiente srl.

Chiunque sia interessato può presentare la domanda di candidatura debitamente sottoscritta, facendo pervenire al Sindaco del Comune di Leonforte, a pena di inammissibilità, entro le ore 14.00 del giorno 07 Ottobre 2019, data entro la quale devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per assumere l’incarico, una formale comunicazione in carta libera con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, tramite Posta Elettronica al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.leonforte.en.it (valido solo se il mittente è titolare di indirizzo PEC) o tramite spedizione postale: il plico contenente la domanda di candidatura indirizzata al Sindaco del Comune di Leonforte dovrà recare all’esterno, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, la seguente indicazione: “Presentazione candidatura per la nomina dell’ Amministratore Unico della società “LEO.NI Ambiente” S.r.l.

Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse i soggetti che posseggono i seguenti requisiti:

  1. Diploma di laurea specialistica o di laurea quadriennale conseguita nel vecchio ordinamento degli studi universitari;
  2. Esperienza professionale almeno biennale in ruoli dirigenziali con particolare attenzione agli aspetti economico-finanziari, giuridico-normativi e di organizzazione del lavoro nel campo dei servizi di gestione dei rifiuti. 
  3.  

I requisiti di partecipazione prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di partecipazione.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

15 Luglio 2020, 18:49