Elezioni

4 Ottobre 2019

Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Il Sindaco comunica che, ai fini dell’aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, i cittadini, iscritti nelle liste elettorali di questo comune, in possesso dei requisiti di legge e che non rientrano nei casi di incompatibilità disposti ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale possono presentare apposita domanda diretta al Sindaco di questo Comune entro e non oltre il 31 ottobre del corrente anno.

Nella domanda devono dichiarare:

• Cognome e nome;
  • Luogo e data di nascita;
  • Luogo di residenza ed esatto recapito;
  • Titolo di studio posseduto (si precisa che il titolo di studio richiesto deve essere non inferiore al diploma di istruzione secondaria di 2° grado);
  • Professione, arte o mestiere;
  • Firma.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio elettorale di questo Comune negli orari d’ufficio.

Avviso pubblico altri Enti 25 Febbraio 2020

Conferimento di n. 1 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato presso il libero Consorzio di Caltanissetta

Il Dirigente del Settore II - Organizzazione e Personale, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Decreto Legislativo n.267/2000, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 01 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020