Alienazione, a trattativa privata, di beni immobili di proprietà dello Stato

1 Ottobre 2019

Alienazione, a trattativa privata, di beni immobili di proprietà dello Stato

L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Sicilia rende noto che intende procedere all’alienazione, a trattativa privata, a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, di beni immobili di proprietà dello Stato elencati nell’avviso allegato a questa pagina.

Il plico contenente l’offerta dovrà essere consegnato a mano presso la sede della Direzione Regionale dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle 16:00 (prova del deposito sarà fornita mediante il rilascio di apposita ricevuta), ovvero recapitato a mezzo di raccomandata A/R all’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Sicilia e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 07/11/2019 pena l’esclusione dalla procedura.

E’ possibile prendere visione della documentazione inerente i beni in vendita presso l’Agenzia del demanio – Direzione Regionale Sicilia, tel. 0917495111, consultando il sito internet dell’Agenzia del demanio www.agenziademanio.it, sul quale è data pubblicità dell’avviso di vendita.

16 Luglio 2020, 19:06