Adeguamento funzionale della mensa della scuola N. Vaccalluzzo e della palestra della scuola D. Alighieri

Si rende noto che, visto l’Avviso Pubblico del Ministero dell’Istruzione relativo “all’adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree di gioco, di impianti sportivi adibiti ad uso didattico, di mense scolastiche e relativo allestimento” – “Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per I’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 – “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, con Delibera di Giunta Municipale n. 9ó del 16 luglio 2021 era stato dato mandato all’Ufficio Tecnico Comunale di partecipare al suddetto bando relativamente al locale Mensa della Scuola Elementare N. Vaccalluzzo in Via Dalmazia e Corso Umberto I, n.339, e alla Palestra della Scuola Media “Dante Alighieri” in Via Sicilia n. 1, per le quali verranno impegnate tutte le somme in caso di finanziamento.

L’importo dell’eventuale finanziamento è € 200.000 per adeguamento funzionale del locale Mensa della Scuola Elementare N. Vaccalluzzo e di € 350.000 per l’adeguamento funzionale della Palestra della Scuola Media “Dante Alighieri”.

6 Agosto 2021, 11:01