Attivazione Centro Operativo Comunale per la gestione dell’emergenza covid-19

Il Sindaco, con propria ordinanza n. 14 del 31 marzo 2020, ha attivato, in via precauzionale, a partire dalla data odierna e fino a cessata esigenza il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile, al fine di assicurare nell’ambito del territorio comunale il monitoraggio della situazione sanitaria ed il coordinamento dei servizi di assistenza sanitaria alla popolazione per il fronteggiarsi dell’emergenza e mettere in atto le azioni e misure operative a livello comunale per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

31 Marzo 2020, 18:54