Contributi in favore di enti locali per l’adeguamento alla normativa antincendio degli edifici pubblici adibiti a uso scolastico

Il Sindaco rende noto che, con  decreto di finanziamento del MIUR n. 532 del 16/01/2020 per l'adeguamento antincendio delle scuole, i seguenti plessi scolastici comunali saranno oggetto di interventi finanziati per un importo complessivo cadauno di € 70.000,00

Il Sindaco rende noto che, con  decreto di finanziamento del MIUR n. 532 del 16/01/2020 per l’adeguamento antincendio delle scuole, i seguenti plessi scolastici comunali saranno oggetto di interventi finanziati per un importo complessivo  di € 70.000,00 cadauno:

1. – 2° Circolo Didattico Statale “N. P. Branciforti” Plesso “N. P. Branciforti”
    2. – 2° Circolo Didattico Statale “N. P. Branciforti” Plesso “Iqbal Masih”
    3. – Scuola Media Statale “Dante Alighieri” – Plesso “Giovanni Verga”
    4. – 1° Circolo Didattico Statale “N. Vaccalluzzo” – Plesso “N. Vaccalluzzo”
    5. – 1° Circolo Didattico Statale “N. Vaccalluzzo” – Plesso “Torretta”
    6. – 1° Circolo Didattico Statale “N. Vaccalluzzo” – Plesso “Lombardia”
    7. – 2° Circolo Didattico Statale “N. P. Branciforti” – Plesso ” F. Liardo”
    8. – Scuola Media Statale “Dante Alighieri” – Plesso” Dante Alighieri”

L’importo complessivo del finanziamento è di € 560.00,00 e verrà data comunicazione al C.C. nella prima seduta utile.

9 Marzo 2020, 11:58