Finanziamento per l’installazione di un impianto fotovoltaico sulla copertura piana della scuola media G. Verga per un importo di € 90.000

Si comunica che, con il D.L. 30 aprile n. 34, recante misure urgenti di crescita economica per la risoluzione di specifiche situazione di crisi e, in particolare, l'articolo 30, comma 2, lett. c) che assegna contributi in favore dei Comuni per la realizzazione di progetti relativi a investimenti nel campo dell'efficientamento energetico...

Si comunica che, con il D.L. 30 aprile n. 34, recante misure urgenti di crescita economica per la risoluzione di specifiche situazione di crisi e, in particolare, l’articolo 30, comma 2, lett. c) che assegna contributi in favore dei Comuni per la realizzazione di progetti relativi a investimenti nel campo dell’efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile, sulla base della popolazione residente alla data dello gennaio 2018, il Comune di Leonforte risulta destinatario del contributo di Euro 90.000,  assegnato agli Enti locali con popolazione compresa tra 10.001 e 20,000 abitanti.

Il contributo assegnato sarà erogato dal Ministero dell’Interno a condizioni che gli Enti beneficiari iniziano i lavori entro il 31 Ottobre 2019.

Il finanziamento sarà utilizzato per l’installazione di un impianto fotovoltaico da 40,5 Kwp per il risparmio energetico sulla copertura piana della scuola media G. Verga in Via Della Resistenza.

 

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

9 Ottobre 2019, 11:27