Nomina Funzionario Responsabile dei Tributi Locali

La Giunta Comunale, considerato che la vigente disciplina normativa in ambito di “tributi locali” prevede che ogniComune designi un Funzionario Responsabile cui attribuire le funzioni ed i poteri per l’esercizio di ogni tipo di attività organizzativa e gestionale relativa alle singole imposte e tasse di pertinenza comunale, con propria deliberazione n.

Comune designi un Funzionario Responsabile cui attribuire le funzioni ed i poteri per l’esercizio di ogni tipo di attività organizzativa e gestionale relativa alle singole imposte e tasse di pertinenza comunale, con propria deliberazione n. 51 del 30 aprile, ha attribuito le funzioni di Responsabile dei tributi comunali per l’anno 2021 al Responsabile del Settore Area Economica — Finanziari Dott. Nicolò Costa.

3 Maggio 2021, 10:24