Individuazione del Responsabile Ufficio elettorale comunale

Il Sindaco, considerato che all’interno a dell’area “demografica-statistica” è inserito l’Ufficio Elettorale, per il quale sussiste la necessità, non essendo costituito in forma autonoma e non esistendo una figura di “Responsabile”, di procedere all’individuazione di un/a dipendente al/la quale attribuire lo svolgimento delle competenze proprie del servizio in argomento, con proprio decreto n. 14 del 30 aprile 2021, ha nominato, ai sensi e per gli effetti della Legge n. 244/2007, la dipendente ASU Istr. Amministrativo Cat. “C” Sig.ra Giovanna Romano quale “Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale”, attribuendo alla stessa tutte le funzioni previste dalla legge.

Con lo stesso decreto ha nominato quale sostituto la dipendente Francesca Maria Cangeri.

30 Aprile 2021, 09:31