15 Gennaio 2019

Nomina Nucleo di Valutazione (ex OIV – Organismo Indipendente di Valutazione)

Il Sindaco con decreto n. 5 del 14/01/2019, a seguito di avviso pubblico del 24.11.2018 con il quale veniva reso noto che l’Ente doveva procedere al rinnovo dei componenti il Nucleo di valutazione, ha nominato i due componenti esterni del Nucleo di Valutazione per il periodo di anni due decorrenti dal decreto, nelle persone di:

• Dott. Angelo Formica, nato a Enna il 22/05/1961;
  • Avv. Salvatore Barbera, nato a Enna il 22/05/1981.

Agli stessi è attribuito un compenso onnicomprensivo annuale procapite di € 1.500,00.

Manifestazione interesse 23 Luglio 2019

Manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione di quattro impianti sportivi comunali

Si rende noto che il Comune di Leonforte intende concedere la gestione, previa sistemazione, di tre campetti destinati a varie attività sportive e di un impianto sportivo polivalente, siti in diverse zone del Comune.

Avviso 23 Luglio 2019

Secondo ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il  29 luglio 2019 avrà inizio il 2° ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario: giorno 29 e 30 luglio zona Granfonte, Favarotta, S.

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).