Approvazione bandi di selezione pubblica per titoli ed esami Cat. C e solo titoli per le Cat. B ai sensi del D. Lgs. n. 75/2017

31 Dicembre 2018

Il Capo Settore 1° Affari Generali, con determinazione n. 1178 del 31/12/2018, ha approvato n. 2 avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami (colloquio) per la copertura di n. 7 (sette) posti a tempo indeterminato e parziale CAT. C, e per la selezione pubblica per soli titoli per la copertura di n. 8 (otto) posti a tempo indeterminato e parziale CAT. B riservata al personale con contratto a tempo determinato in servizio presso il Comune di Leonforte, per la formazione delle graduatorie per le coperture di n 15 (quindici) posti a tempo indeterminato e parziale e per l’impegno orario lavorativo settimanale uguale a quello in essere con il medesimo candidato al 31/12/2015 e per il quale è riconosciuto il finanziamento regionale relativo alla prestazione lavorativa part-time, ai sensi dell’art. 20, del D. Lgs. 75/2017.

Le domande di partecipazione alla selezione redatte in carta semplice, dovranno essere inviate al Comune di Leonforte in busta chiusa a mezzo di raccomandata A.R. o consegnata” brevi manu” all’Ufficio accettazione del Comune entro le ore 12,00 nel termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito web istituzionale del Comune di Leonforte. La domanda di ammissione al concorso può essere inviata, altresì, a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it.

Nella busta dovrà essere indicato sulla facciata il nome, cognome, indirizzo e l’indicazione della selezione a cui il candidato intende partecipare.

La domanda deve essere sottoscritta dal concorrente, a pena di esclusione, e deve essere accompagnata da copia fotostatica non autenticata del proprio documento d’identità in corso di validità.

16 Luglio 2020, 18:53