Avviso - Bando

31 Dicembre 2018

Approvazione bandi di selezione pubblica per titoli ed esami Cat. C e solo titoli per le Cat. B ai sensi del D. Lgs. n. 75/2017

Il Capo Settore 1° Affari Generali, con determinazione n. 1178 del 31/12/2018, ha approvato n. 2 avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami (colloquio) per la copertura di n. 7 (sette) posti a tempo indeterminato e parziale CAT. C, e per la selezione pubblica per soli titoli per la copertura di n. 8 (otto) posti a tempo indeterminato e parziale CAT. B riservata al personale con contratto a tempo determinato in servizio presso il Comune di Leonforte, per la formazione delle graduatorie per le coperture di n 15 (quindici) posti a tempo indeterminato e parziale e per l’impegno orario lavorativo settimanale uguale a quello in essere con il medesimo candidato al 31/12/2015 e per il quale è riconosciuto il finanziamento regionale relativo alla prestazione lavorativa part-time, ai sensi dell’art. 20, del D. Lgs. 75/2017.

Le domande di partecipazione alla selezione redatte in carta semplice, dovranno essere inviate al Comune di Leonforte in busta chiusa a mezzo di raccomandata A.R. o consegnata” brevi manu” all’Ufficio accettazione del Comune entro le ore 12,00 nel termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito web istituzionale del Comune di Leonforte. La domanda di ammissione al concorso può essere inviata, altresì, a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it.

Nella busta dovrà essere indicato sulla facciata il nome, cognome, indirizzo e l’indicazione della selezione a cui il candidato intende partecipare.

La domanda deve essere sottoscritta dal concorrente, a pena di esclusione, e deve essere accompagnata da copia fotostatica non autenticata del proprio documento d’identità in corso di validità.

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.