Avviso - Bando

31 Dicembre 2018

Approvazione bandi di selezione pubblica per titoli ed esami Cat. C e solo titoli per le Cat. B ai sensi del D. Lgs. n. 75/2017

Il Capo Settore 1° Affari Generali, con determinazione n. 1178 del 31/12/2018, ha approvato n. 2 avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami (colloquio) per la copertura di n. 7 (sette) posti a tempo indeterminato e parziale CAT. C, e per la selezione pubblica per soli titoli per la copertura di n. 8 (otto) posti a tempo indeterminato e parziale CAT. B riservata al personale con contratto a tempo determinato in servizio presso il Comune di Leonforte, per la formazione delle graduatorie per le coperture di n 15 (quindici) posti a tempo indeterminato e parziale e per l’impegno orario lavorativo settimanale uguale a quello in essere con il medesimo candidato al 31/12/2015 e per il quale è riconosciuto il finanziamento regionale relativo alla prestazione lavorativa part-time, ai sensi dell’art. 20, del D. Lgs. 75/2017.

Le domande di partecipazione alla selezione redatte in carta semplice, dovranno essere inviate al Comune di Leonforte in busta chiusa a mezzo di raccomandata A.R. o consegnata” brevi manu” all’Ufficio accettazione del Comune entro le ore 12,00 nel termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito web istituzionale del Comune di Leonforte. La domanda di ammissione al concorso può essere inviata, altresì, a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it.

Nella busta dovrà essere indicato sulla facciata il nome, cognome, indirizzo e l’indicazione della selezione a cui il candidato intende partecipare.

La domanda deve essere sottoscritta dal concorrente, a pena di esclusione, e deve essere accompagnata da copia fotostatica non autenticata del proprio documento d’identità in corso di validità.

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.