Agevolazioni

17 Gennaio 2019

Buono di servizio per anziani ultrasettantacinquenni non autosufficienti

Si rende noto che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ha disposto la pubblicazione di un avviso che preveda l’erogazione di un contributo economico alle famiglie sotto forma di buono di servizio (voucher) riservato alla retribuzione di un assistente familiare preposto alla cura di soggetti anziani ultrasettantacinquenni affetti da grave disabilità o invalidità al 100% conviventi con la famiglia e presso la stessa residenza.

Requisito reddituale: certificazione ISEE in corso di validità con un valore massimo di € 7.000 dell’intero nucleo familiare.

Le istanze, redatte sul apposito modello, dovranno essere presentate entro il 24/01/2019 all’ufficio protocollo del Comune di Leonforte.

Buono di servizio per anziani ultrasettantacinquenni non autosufficienti

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi: