Buono di servizio per anziani ultrasettantacinquenni non autosufficienti

17 Gennaio 2019

Buono di servizio per anziani ultrasettantacinquenni non autosufficienti

Si rende noto che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ha disposto la pubblicazione di un avviso che preveda l’erogazione di un contributo economico alle famiglie sotto forma di buono di servizio (voucher) riservato alla retribuzione di un assistente familiare preposto alla cura di soggetti anziani ultrasettantacinquenni affetti da grave disabilità o invalidità al 100% conviventi con la famiglia e presso la stessa residenza.

Requisito reddituale: certificazione ISEE in corso di validità con un valore massimo di € 7.000 dell’intero nucleo familiare.

Le istanze, redatte sul apposito modello, dovranno essere presentate entro il 24/01/2019 all’ufficio protocollo del Comune di Leonforte.

16 Luglio 2020, 19:37