Approvazione iniziativa “Case ad un euro”

29 Ottobre 2021

Approvazione iniziativa “Case ad un euro”

Si comunica alla cittadinanza che è intendimento dell’Amministrazione Comunale acquisire la disponibilità alla cessione da parte dei cittadini proprietari di immobili vetusti ubicati nel centro storico del Comune di Leonforte, per il successivo e possibile recupero ed utilizzo da parte di Agenzie e/o Società, nonché di privati, disponibili ad investire in un progetto complessivo di valorizzazione e recupero del centro storico.

Quanti intendano aderire a tale iniziativa, possono inoltrare apposita comunicazione all’Ufficio Tecnico Comunale, utilizzando apposito modello “Allegato A”, dichiarando la propria disponibilità alla cessione dell’immobile di proprietà.

Si precisa che la manifestata disponibilità avrà una valenza temporale per un periodo di anni tre.

17 Maggio 2022, 17:07