25 Gennaio 2019

Avviso consegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che, ai sensi della nota esplicatoria del Dipartimento regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale n. 19845/2016, il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Di conseguenza il suddetto tesserino venatorio dovrà essere immancabilmente consegnato all’Ufficio venatorio del Comune di Leonforte sito nei locali dell’ex Pretura dal 1 febbraio ed entro il termine perentorio del 1 aprile 2019 (vedere ultima pagina di copertina del tesserino venatorio).

Si rammenda infine che se il cacciatore non consegna il tesserino venatorio entro il predetto termine è inadempiente e come tale è soggetto ad una sanzione amministrativa (art. 32 della Legge Regionale n. 33/1997).

Si rende noto altresì che, a tutti coloro che non dovessero ottemperare al suddetto obbligo di legge l’ufficio scrivente rilascerà il tesserino per la prossima stagione venatoria 2019/2020 solamente previa esibizione di regolare copia di pagamento della sanzione amministrativa prevista dalla succitata legge.

I tesserini della stagione venatoria anno 2018/2019 potranno essere consegnati presso l’Ufficio Venatorio del Settore 6 Affari Culturali ubicato nei locali dell’ex Pretura (Slargo Melvin Jones) a decorrere dal 01/02/2019 nelle ore d’ufficio (09,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì) (16,00 – 18,00 martedì pomeriggio).
Avviso consegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Fondazione Caterina Branciforti. Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).

Comunicazione 11 Luglio 2019

Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni” presso l’Università di Padova

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni, termine ultimo 3 ottobre 2019, alla Quinta Edizione del Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni”, denominato GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto presso l'Università di Padova.

Avviso 9 Luglio 2019

Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

L'Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.