25 Gennaio 2019

Avviso consegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che, ai sensi della nota esplicatoria del Dipartimento regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale n. 19845/2016, il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Di conseguenza il suddetto tesserino venatorio dovrà essere immancabilmente consegnato all’Ufficio venatorio del Comune di Leonforte sito nei locali dell’ex Pretura dal 1 febbraio ed entro il termine perentorio del 1 aprile 2019 (vedere ultima pagina di copertina del tesserino venatorio).

Si rammenda infine che se il cacciatore non consegna il tesserino venatorio entro il predetto termine è inadempiente e come tale è soggetto ad una sanzione amministrativa (art. 32 della Legge Regionale n. 33/1997).

Si rende noto altresì che, a tutti coloro che non dovessero ottemperare al suddetto obbligo di legge l’ufficio scrivente rilascerà il tesserino per la prossima stagione venatoria 2019/2020 solamente previa esibizione di regolare copia di pagamento della sanzione amministrativa prevista dalla succitata legge.

I tesserini della stagione venatoria anno 2018/2019 potranno essere consegnati presso l’Ufficio Venatorio del Settore 6 Affari Culturali ubicato nei locali dell’ex Pretura (Slargo Melvin Jones) a decorrere dal 01/02/2019 nelle ore d’ufficio (09,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì) (16,00 – 18,00 martedì pomeriggio).
Avviso consegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.