24 Gennaio 2019

Invito riunione programmatica per l’organizzazione del Carnevale 2019

Premesso che l’Amministrazione Comunale intende organizzare e promuovere il Carnevale Leonfortese edizione 2019; ritenendo la manifestazione un’indubbia occasione
di incontro, svago e divertimento per la popolazione, nonché, contestualmente, di sviluppo economico per le numerose attività del territorio.

Ritenuto che l’ottimale riuscita dei singoli eventi in programmazione non possa prescindere da una partnership pubblico – privata ove gli oneri, le responsabilità ed i
meriti dell’organizzazione siano parimenti distribuiti.

Si invitano i sigg.ri commercianti e artigiani, i gruppi musicali e le associazioni locali, a partecipare alla riunione programmatica che si terrà Sabato 26 Gennaio 2019, dalle ore 9:00, nei locali del Municipio.

Nell’occasione verrà illustrata la bozza predisposta dall’Amministrazione e si procederà a stilare il calendario definitivo dei singoli eventi della manifestazione.

Nel ribadire l’importanza di un coinvolgimento diretto della società civile nel valorizzare il territorio e mantenere vive le tradizioni popolari, impegno che non può e non deve mai essere interamente delegato alla Pubblica Amministrazione, si auspica una massiva partecipazione.

Invito riunione programmatica per l’organizzazione del Carnevale 2019

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.