24 Gennaio 2019

Invito riunione programmatica per l’organizzazione del Carnevale 2019

Premesso che l’Amministrazione Comunale intende organizzare e promuovere il Carnevale Leonfortese edizione 2019; ritenendo la manifestazione un’indubbia occasione
di incontro, svago e divertimento per la popolazione, nonché, contestualmente, di sviluppo economico per le numerose attività del territorio.

Ritenuto che l’ottimale riuscita dei singoli eventi in programmazione non possa prescindere da una partnership pubblico – privata ove gli oneri, le responsabilità ed i
meriti dell’organizzazione siano parimenti distribuiti.

Si invitano i sigg.ri commercianti e artigiani, i gruppi musicali e le associazioni locali, a partecipare alla riunione programmatica che si terrà Sabato 26 Gennaio 2019, dalle ore 9:00, nei locali del Municipio.

Nell’occasione verrà illustrata la bozza predisposta dall’Amministrazione e si procederà a stilare il calendario definitivo dei singoli eventi della manifestazione.

Nel ribadire l’importanza di un coinvolgimento diretto della società civile nel valorizzare il territorio e mantenere vive le tradizioni popolari, impegno che non può e non deve mai essere interamente delegato alla Pubblica Amministrazione, si auspica una massiva partecipazione.

Invito riunione programmatica per l’organizzazione del Carnevale 2019

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Fondazione Caterina Branciforti. Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).

Comunicazione 11 Luglio 2019

Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni” presso l’Università di Padova

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni, termine ultimo 3 ottobre 2019, alla Quinta Edizione del Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni”, denominato GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto presso l'Università di Padova.

Avviso 9 Luglio 2019

Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

L'Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.