Avviso coronavirus per prevenire eventuali focolai

25 Febbraio 2020

Avviso coronavirus per prevenire eventuali focolai

Il Sindaco invita i cittadini che sono interessati da spostamenti da o per la Cina, Territori Internazionali, Comunitari, Regioni Italiane e ogni altro territorio interessato dal contagio del Coronavirus a comunicare preventivamente e tempestivamente agli uffici della Polizia Municipale o al proprio medico di famiglia i propri spostamenti e le date di arrivo e partenza dal Comune di Leonforte, al fine di consentire alla autorità sanitarie di competenza di monitorare e attuare le operazioni previste dal Ministero della Salute.

Si invitano, altresì, i cittadini a richiedere ogni informazione sul Coronavirus al numero verde nazionale 1500 o al proprio medico di famiglia.

Il presente avviso ha solo scopo precauzionale volendo precisare che sul territorio non si registra alcun caso conclamato.

Si invitano inoltre tutti i cittadini ad evitare inutili allarmismi e ad attenersi alle regole indicate dal Ministero della Salute, che si allegano alla presente, e di attenersi solo alle informazioni rese dalle fonti istituzionali.

All’uopo si rappresenta che questo Comune renderà le proprie comunicazioni solo ed esclusivamente tramite il sito Ufficiale del Comune di Leonforte e la pagina facebook Ufficiale del Sindaco di Leonforte.

15 Luglio 2020, 18:42