Conferimento di n. 1 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato presso il libero Consorzio di Caltanissetta

Data:
25 Febbraio 2020

Conferimento di n. 1 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato presso il libero Consorzio di Caltanissetta

Il Dirigente del Settore II – Organizzazione e Personale, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Decreto Legislativo n.267/2000, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 01 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato ai sensi dell’art. 4 e seg. del Regolamento per l’accesso alla dirigenza atto G.P. n. 126/10 con personale di comprovata qualificazione professionale, in via prioritaria, dipendente dell’Ente.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda di partecipazione, in carta semplice, con allegato curriculum vitae e professionale in formato europeo ed ogni altra documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 02/03/2020 e deve essere trasmessa secondo le modalità previste dall’avviso allegato alla pagina.

 

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2020, 19:07