Avviso altri Enti

24 Dicembre 2019

Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Lipari ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001 per l’individuazione di varie unità di personale con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di:

• n. 2 posti di istruttore direttivo contabile – Cat. D;
  • n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza – Cat. D;
  • n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico – Cat. D;
  • n. 6 posti di istruttore direttivo amministrativo – Cat. D;
  • n. 3 posti di istruttore tecnico – Cat. C;
  • n. 3 posti di istruttore amministrativo – Cat. C;
  • n. 7 posti di agente di polizia municipale – Cat. C.

Scadenza presentazione domande: giorno 18 gennaio 2020.

Il testo integrale degli avvisi, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di presentazione relativi alla procedura, nonché il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale del comune di Lipari www.comunelipari.gov.it nell’albo online, nella home page, alla sezione Amministrazione Trasparente sotto sezione “bandi di concorso”.

Per eventuali informazioni rivolgersi al responsabile dell’ufficio del personale Rag. Nicola Deidda, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al seguente numero telefonico: 090/9887209; mail: personale@pec.comunelipari.it.

Stagione venatoria 24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.