Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l'individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale.

Data:
26 Novembre 2019

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l’individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale – categoria C da destinare al VII settore area polizia municipale.

Scadenza presentazione domande: giorno 20 dicembre 2019.

Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di presentazione relativi alla procedura, nonché il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale del comune di Patti www.comune.patti.me.it nell’albo online sezione concorsi.

Per eventuali informazioni rivolgersi al responsabile dell’ufficio del personale Sig. Giuttari Antonino, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 al seguente numero telefonico: 0941/246226; mail: uff.personale@comune.patti.me.it.

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2020, 19:07