Avviso informativo per il conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione dell’incarico di esperto a titolo oneroso nelle materie di competenza del Sindaco

18 Giugno 2021

Si rende noto che è indetto avviso informativo finalizzato al conferimento a soggetti estranei all’Amministrazione, tramite nomina fiduciaria, di n. 2 incarichi di esperto del Sindaco, a titolo oneroso, per l’espletamento delle attività attinenti le materie relative alla gestione dei lavori pubblici, dell’edilizia, dell’urbanistica e della protezione civile.

Gli interessati dovranno presentare apposita manifestazione di interesse indirizzata al Sindaco del Comune di Leonforte corredata da dettagliato curriculum professionale in formato europeo. La scelta verrà effettuata sulla base dei curricula professionali e dall’esperienza maturata rispetto alle esigenze legate all’incarico, senza redazione di alcuna graduatoria di merito. Il Sindaco provvederà all’individuazione del candidato ed alla relativa nomina, con provvedimento motivato, riservandosi di non procedere ad alcun incarico in caso di candidati con curricula non ritenuti adeguati alla complessità delle attività da svolgere.

La domanda di partecipazione alla procedura, redatta in carta semplice, va presentata secondo lo schema allegato all’avviso entro le ore 12:00 del 30 giugno 2021, esclusivamente a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

18 Giugno 2021, 11:48