25 Febbraio 2019

Avviso per l’individuazione di un esperto da nominare quale componente della commissione esaminatrice del concorso per istruttore tecnico Cat. “D”

Premesso che con determina n. 848 del 20/9/17 è stato indetto un concorso pubblico per un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. “D”; considerato che si rende necessario procedere alla ricerca di un esperto esterno in possesso della laurea magistrale in Ingegneria e/o Architettura al fine di integrare la Commissione d’esame, si invitano quanti sono interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a far pervenire entro le ore 12,00 di venerdì 8 marzo 2019 apposita istanza al seguente indirizzo: Comune di Leonforte Corso Umberto n. 231 – 94013 – Settore Affari Generali ed Istituzionali.

L’istanza potrà:
a) essere consegnata “brevi manu” in plico chiuso all’ufficio protocollo del Comune;
b) essere spedita tramite Poste Italiane con raccomandata A/R;
c) essere inviata tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

Per l’incarico di che trattasi è previsto un compenso forfettario e omnicomprensivo di € 250,00 più spese di viaggio se dovute, nella misura conforme alle leggi in materia di missione e trasferta.

Allegati

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.