Avviso per l’individuazione di un esperto da nominare quale componente della commissione esaminatrice del concorso per istruttore tecnico Cat. “D”

25 Febbraio 2019

Premesso che con determina n. 848 del 20/9/17 è stato indetto un concorso pubblico per un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. “D”; considerato che si rende necessario procedere alla ricerca di un esperto esterno in possesso della laurea magistrale in Ingegneria e/o Architettura al fine di integrare la Commissione d’esame, si invitano quanti sono interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a far pervenire entro le ore 12,00 di venerdì 8 marzo 2019 apposita istanza al seguente indirizzo: Comune di Leonforte Corso Umberto n. 231 – 94013 – Settore Affari Generali ed Istituzionali.

L’istanza potrà:
a) essere consegnata “brevi manu” in plico chiuso all’ufficio protocollo del Comune;
b) essere spedita tramite Poste Italiane con raccomandata A/R;
c) essere inviata tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

Per l’incarico di che trattasi è previsto un compenso forfettario e omnicomprensivo di € 250,00 più spese di viaggio se dovute, nella misura conforme alle leggi in materia di missione e trasferta.

16 Luglio 2020, 19:45