Avviso per l’individuazione di un esperto da nominare quale componente della commissione esaminatrice del concorso per istruttore tecnico Cat. “D”

Premesso che con determina n. 848 del 20/9/17 è stato indetto un concorso pubblico per un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat.

Data:
25 Febbraio 2019

Premesso che con determina n. 848 del 20/9/17 è stato indetto un concorso pubblico per un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. “D”; considerato che si rende necessario procedere alla ricerca di un esperto esterno in possesso della laurea magistrale in Ingegneria e/o Architettura al fine di integrare la Commissione d’esame, si invitano quanti sono interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a far pervenire entro le ore 12,00 di venerdì 8 marzo 2019 apposita istanza al seguente indirizzo: Comune di Leonforte Corso Umberto n. 231 – 94013 – Settore Affari Generali ed Istituzionali.

L’istanza potrà:
a) essere consegnata “brevi manu” in plico chiuso all’ufficio protocollo del Comune;
b) essere spedita tramite Poste Italiane con raccomandata A/R;
c) essere inviata tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it

Per l’incarico di che trattasi è previsto un compenso forfettario e omnicomprensivo di € 250,00 più spese di viaggio se dovute, nella misura conforme alle leggi in materia di missione e trasferta.

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2020, 19:45