Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

23 Gennaio 2020

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.
La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata brevi manu al protocollo generale, ovvero trasmessa mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it, entro e non oltre le ore 14:00 del 31 gennaio 2020.

15 Luglio 2020, 18:49