Stagione venatoria

24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che, ai sensi della nota esplicatoria del Dipartimento regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale n. 19845/2016, il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Di conseguenza il suddetto tesserino venatorio dovrà essere immancabilmente consegnato all’Ufficio venatorio del Comune di Leonforte ubicato nei locali della Villa Bonsignore a decorrere dal 03/02/2020 nelle ore d’ufficio (09,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì) (16,00 – 18,00 martedì pomeriggio) dal 3 febbraio ed entro il termine perentorio del 1 aprile 2020.

Si rende noto, altresì che, a tutti coloro che non dovessero ottemperare al suddetto obbligo di legge l’ufficio scrivente rilascerà il tesserino per la prossima stagione  venatoria 2020/2021 solamente previa esibizione di regolare copia di pagamento della sanzione amministrativa prevista dalla succitata legge.

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.