Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che, ai sensi della nota esplicatoria del Dipartimento regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale n. 19845/2016, il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Di conseguenza il suddetto tesserino venatorio dovrà essere immancabilmente consegnato all’Ufficio venatorio del Comune di Leonforte ubicato nei locali della Villa Bonsignore a decorrere dal 03/02/2020 nelle ore d’ufficio (09,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì) (16,00 – 18,00 martedì pomeriggio) dal 3 febbraio ed entro il termine perentorio del 1 aprile 2020.

Si rende noto, altresì che, a tutti coloro che non dovessero ottemperare al suddetto obbligo di legge l’ufficio scrivente rilascerà il tesserino per la prossima stagione  venatoria 2020/2021 solamente previa esibizione di regolare copia di pagamento della sanzione amministrativa prevista dalla succitata legge.

16 Luglio 2020, 19:38