Avviso pubblico per la selezione di n. 1 funzionario esperto tecnico con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica. Convocazione candidati ammessi.

1 Marzo 2023

Con riferimento alle procedure della selezione pubblica per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo in favore di un esperto tecnico, finalizzato all’attuazione di progetti legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), indetto con delibera n. 135 del 29/11/2022, si comunica che i colloqui si terranno giorno 07/03/2023 dalle ore 09.00 e seguenti, presso la sala consiliare del Comune di Leonforte sita in Corso Umberto n. 231, secondo l’ordine della graduatoria dei candidati ritenuti idonei.

I verbali dei lavori, con i relativi allegati, della Commissione per la predetta selezione pubblica, sono pubblicati nel rispetto delle norme sulla privacy, nella sezione bandi e concorsi  in “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale.

Tutti gli Interessati potranno prendere visione, a seguito di apposita richiesta di accesso agli atti e previo appuntamento, dei documenti di valutazione presso l’ufficio di segreteria della Commissione di concorso, contattando la Sig.ra Laneri Rosalia al n. 0935-665122.

1 Marzo 2023, 09:34