“Lavori di messa in sicurezza e riqualificazione di Palazzo Gussio”. Riapertura termini

Data:
24 Febbraio 2023

“Lavori di messa in sicurezza e riqualificazione di Palazzo Gussio”. Riapertura termini

In allegato si pubblica la modifica parziale in autotutela della Determina Dirigenziale 134 del 13/02/2023 per l’avvio della procedura a contrarre per l’affidamento del servizio di Progetto di Fattibilità Tecnico ed Economica relativo ai “Lavori di messa in sicurezza e riqualificazione di Palazzo Gussio”, finanziato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale per l’individuazione di cinque Operatori Economici, in possesso dei requisiti di carattere morale e tecnico, che siano interessati ad essere invitati a presentare offerta economica previa procedura di gara informale in modalità semplificata e senza pubblicazione di bando, ai sensi dell’art. 36, c. 2, let. a) del D.lgs. 50/2016, come integrato e corretto dalla Legge 55/2019 e secondo le indicazioni riportate nel Decreto Semplificazioni D.L. 76/2020 e s.m.i. e nel D.L. 77/2021, convertito dalla legge 108/2021, relativo ai servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria ed altri servizi tecnici, ai fini dell’affidamento del servizio in oggetto.

Si avvisa che i professionisti che alla data del 20/02/2023 ore 14:00 avevano presentato regolare istanza di partecipazione dovranno presentare nuova istanza di partecipazione.

Per l’adesione alla manifestazione di interesse, che deve essere inviata tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo istituzionale pec: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it, deve essere utilizzato esclusivamente il “Modello A istanza di adesione”, allegato al presente avviso, il quale deve essere sottoscritto dal professionista e/o legale rappresentante della società/studio professionale, a pena di esclusione, con firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, lett. s) del D. Lgs. n. 82/2005 (Codice dell’Amministrazione Digitale) ed inviato entro la data di scadenza fissata del 01/03/2023 ore 14:00. Non sarà possibile inviare adesioni oltre il termine previsto o pervenute con modalità diverse da quelle stabilite nel presente avviso e le stesse non saranno prese in considerazione. La mancata validità del certificato di firma digitale all’atto in cui è stato sottoscritto (digitalmente) il
modello di adesione è motivo di non ammissione dell’istanza di adesione.

Allegati (6)

Ultimo aggiornamento

24 Febbraio 2023, 18:39