28 Agosto 2019

Avviso pubblico per ricerca di personale per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma

Si rende noto che il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma intende verificare la disponibilità di personale in assegnazione temporanea a tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo  (Area EP2 CCNL Afam) come da tabelle di comparazione di cui al DPCM 26/06/2015 (III fascia Ministeri).

La presente procedura non costituisce pubblico concorso, posto che l’istituto del comando non si configura quale tipologia di assunzione del personale.

La domanda, debitamente sottoscritta e corredata degli allegati di cui all’Art. 2, dovrà pervenire al Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma – Strada del Conservatorio n. 27/A, 43121 Parma a mezzo raccomandata A/R entro il termine perentorio fissato per le ore 13.00 del giorno 30 settembre 2019 (al fine del rispetto del suddetto termine perentorio non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, pertanto le domande dovranno pervenire al Conservatorio entro la data sopra indicata).

La domanda potrà essere inviata per via telematica alla casella di posta elettronica certificata (PEC) del Conservatorio di Parma “conservatorio.pr@pec.it” esclusivamente tramite una casella di posta elettronica certificata (PEC) entro le ore 13.00 del giorno 30 settembre 2019.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.

Borse di studio 15 Gennaio 2020

Borse di studio scuola secondaria di II grado – A.S. 2019/2020. Proroga scadenza

L'Assessorato regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha comunicato che, in considerazione delle diverse criticità emerse in ordine alla piena compatibilità dei tempi previsti per il rilascio delle certificazioni ISEE 2020 [...]