Contributi

28 Agosto 2019

Contributo a supporto delle spese sostenute per l’inserimento sociale e scolastico delle famiglie adottive

Il Settore Affari Sociali comunica alla cittadinanza che, in attuazione del D.A. n. 79/GAB del 08/08/2019 dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, è possibile richiedere il contributo a supporto delle spese sostenute per l’inserimento sociale e scolastico delle famiglie adottive che hanno completato il percorso di adozione nel periodo che va dal 26/02/2017 al 26/02/2019 (per l’ottenimento del contributo è fatto obbligo la trascrizione del provvedimento di adozione nei registri dello Stato Civile – art. 34 terzo comma L. 476/98).

L’istanza, redatta su apposito schema, deve essere presentata al protocollo generale del Comune di Leonforte entro il 30/09/2019. I modelli sono altresì scaricabili dal sito ufficiale dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.