Avviso pubblico rivolto alle associazioni di volontariato ed Enti del terzo settore per l’attività di reinserimento sociale per soggetti con dipendenza

10 Agosto 2017

Si informano tutti gli Enti o Associazioni del Terzo Settore interessati, con sede nel territorio dei Comuni del Distretto D/21, che possono presentare all’Ufficio di Servizi Sociali del proprio Comune dichiarazione di disponibilità ad ospitare il soggetto beneficiario dell’intervento.

L’attività di volontariato ha luogo presso gli Enti/Associazioni che hanno presentato la propria adesione.

L’attività si svolge per tre ore al giorno, per una durata massima di quattro mesi, ed è rivolta a soggetti in situazioni di dipendenza.

Le Associazioni/Enti possono presentare dichiarazione di disponibilità all’Ufficio di Servizi Sociali del proprio Comune entro il 30/08/2017, per il successivo inoltro al Distretto.

5 Giugno 2020, 16:56