Avviso - Bando

10 Agosto 2017

Avviso pubblico rivolto alle associazioni di volontariato ed Enti del terzo settore per l’attività di reinserimento sociale per soggetti con dipendenza

Si informano tutti gli Enti o Associazioni del Terzo Settore interessati, con sede nel territorio dei Comuni del Distretto D/21, che possono presentare all’Ufficio di Servizi Sociali del proprio Comune dichiarazione di disponibilità ad ospitare il soggetto beneficiario dell’intervento.

L’attività di volontariato ha luogo presso gli Enti/Associazioni che hanno presentato la propria adesione.

L’attività si svolge per tre ore al giorno, per una durata massima di quattro mesi, ed è rivolta a soggetti in situazioni di dipendenza.

Le Associazioni/Enti possono presentare dichiarazione di disponibilità all’Ufficio di Servizi Sociali del proprio Comune entro il 30/08/2017, per il successivo inoltro al Distretto.

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.