Salute e assistenza

10 Agosto 2017

Avviso pubblico rivolto alle associazioni di volontariato ed Enti del terzo settore per l’attività di reinserimento sociale per soggetti con dipendenza

Si informano tutti gli Enti o Associazioni del Terzo Settore interessati, con sede nel territorio dei Comuni del Distretto D/21, che possono presentare all’Ufficio di Servizi Sociali del proprio Comune dichiarazione di disponibilità ad ospitare il soggetto beneficiario dell’intervento.

L’attività di volontariato ha luogo presso gli Enti/Associazioni che hanno presentato la propria adesione.

L’attività si svolge per tre ore al giorno, per una durata massima di quattro mesi, ed è rivolta a soggetti in situazioni di dipendenza.

Le Associazioni/Enti possono presentare dichiarazione di disponibilità all’Ufficio di Servizi Sociali del proprio Comune entro il 30/08/2017, per il successivo inoltro al Distretto.

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.

Avvisi 23 Giugno 2020

Avvio cantieri di lavoro per disoccupati. Ricerca di n. 4 professionisti per l’affidamento dell’incarico di istruttore

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di n. 4 profili professionali per l’affidamento del servizio di istruttore dei lavori dei cantieri lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della Legge regionale 17 marzo 2016 n. 3

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso la villa Bonsignore. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 2 operai qualificati

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per  l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso via Pistone. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 1 operaio qualificato

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.