7 Agosto 2017

Riapertura termini per la presentazione della richiesta di sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da SLA

Si rende noto che sono riaperti i termini per le presentazioni delle richiesta per il sostegno economico a favore del familiare- caregiver volto al riconoscimento del lavoro di cura del paziente affetto da SLA in sostituzioni di altre figure professionali. L’assegno di sostegno economico viene fissato in  €. 400,00 mensili, compatibilmente con il numero degli aventi diritto e le risorse disponibili. L’istanza, predisposta dal familiare del soggetto affetto da SLA, redatta su apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Solidarietà Sociale (o da scaricare dal link sotto), deve essere presentata presso il protocollo del Comune di residenza improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 30/09/2017.

Allegati

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.

Avvisi 23 Giugno 2020

Avvio cantieri di lavoro per disoccupati. Ricerca di n. 4 professionisti per l’affidamento dell’incarico di istruttore

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di n. 4 profili professionali per l’affidamento del servizio di istruttore dei lavori dei cantieri lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della Legge regionale 17 marzo 2016 n. 3

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso la villa Bonsignore. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 2 operai qualificati

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per  l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso via Pistone. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 1 operaio qualificato

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.