Agevolazioni

7 Agosto 2017

Riapertura termini per la presentazione della richiesta di sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da SLA

Si rende noto che sono riaperti i termini per le presentazioni delle richiesta per il sostegno economico a favore del familiare- caregiver volto al riconoscimento del lavoro di cura del paziente affetto da SLA in sostituzioni di altre figure professionali. L’assegno di sostegno economico viene fissato in  €. 400,00 mensili, compatibilmente con il numero degli aventi diritto e le risorse disponibili. L’istanza, predisposta dal familiare del soggetto affetto da SLA, redatta su apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Solidarietà Sociale (o da scaricare dal link sotto), deve essere presentata presso il protocollo del Comune di residenza improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 30/09/2017.

Allegati

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.