2 Dicembre 2016

Balconi di Natale balconi e vetrine addobbati in concorso – Edizione 2016

Ritorna anche quest’anno il concorso “Balconi di Natale” dove verranno premiati gli addobbi e le luminarie di Natale più suggestive poste su balconi, facciate e vetrine di Leonforte, Agira, Assoro, Nissoria. L’iscrizione è gratuita per tutti, sia per i balconi che per le vetrine. Scadenza iscrizione: entro e non oltre le ore 20:00 del 15/12/2016.

Gli addobbi dovranno rimanere esposti fino al 06 gennaio 2017.

Vai alla pagina dedicata

Balconi di Natale balconi e vetrine addobbati in concorso – Edizione 2016

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.

Avvisi 23 Giugno 2020

Avvio cantieri di lavoro per disoccupati. Ricerca di n. 4 professionisti per l’affidamento dell’incarico di istruttore

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di n. 4 profili professionali per l’affidamento del servizio di istruttore dei lavori dei cantieri lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della Legge regionale 17 marzo 2016 n. 3

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso la villa Bonsignore. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 2 operai qualificati

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per  l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso via Pistone. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 1 operaio qualificato

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.