1 Dicembre 2016

Manifestazione podistica “Tre Fiaccole verso il Bicentenario”

Questa Amministrazione ha accolto l’invito del Vescovo di Nicosia, Mons. Salvatore Muratore, per la collaborazione e programmazione della manifestazione podistica, in occasione dell’apertura del Bicentenario dalla fondazione della Diocesi di Nicosia.
Pertanto, con la presente sono lieto di invitare la cittadinanza a partecipare alla manifestazione podistica “Tre Fiaccole verso il Bicentenario” che attraverserà tutti i paesi appartenenti al
territorio Diocesano, la nostra città sarà interessata il 6 dicembre 2016 alle ore 11,30.
Il corteo per potere accompagnare la suddetta fiaccolata partirà da Piazza Saetta – Livatino e si muoverà verso la Chiesa Madre.
Finita la preghiera, la fiaccolata proseguirà il percorso predisposto per poi concludersi, alle ore 18,00, a Nicosia presso la Basilica Cattedrale di San Nicola.

Manifestazione podistica “Tre Fiaccole verso il Bicentenario”

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.