Bando di gara

20 Marzo 2017

Bando di gara per il servizio di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, riservato solo ed esclusivamente ai tecnici avente studio profesionale in Leonforte

Bando di gara per il servizio di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione finalizzato ai lavori di rifacimento della pavimentazione di:

1. sistemazione del piano viario di via Maurizio e aree circostante;
  2. rifacimento della pavimentazione di piazzetta Antonino La Giglia ubicata in Leonforte;
  3. rifacimento della pavimentazione del tratto iniziale di Via Santa Croce ubicata in Leonforte;
  4. rifacimento della pavimentazione del tratto finale Via Santa Croce ubicata in Leonforte;
  5. rifacimento della pavimentazione della Via Salita Annunziata ubicata in Leonforte;
  6. rifacimento della pavimentazione del tratto finale di Via Garibaldi ubicata in Leonforte;
  7. rifacimento della pavimentazione del tratto iniziale di Via Garibaldi ubicata in Leonforte.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata entro le ore 11:00 di lunedì 27 marzo 2017

Il Capo Settore 3° – Tecnico, con avviso prot. n. 6288 del 28/03/2017, ha revocato il bando di gara per il servizio di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, riservato solo ed esclusivamente ai tecnici avente studio professionale in Leonforte, per sopravvenuti motivi di natura economica-finanziaria.

Allegati

Manifestazione interesse 27 Gennaio 2020

Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del “Carnevale leonfortese 2020”

Con il presente avviso il Comune di Leonforte intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di ditte e/o associazioni operanti nel settore della “gestione/organizzazione eventi“ in possesso dei requisiti e in grado di curare l’organizzazione e la gestione dell’evento denominato “ Carnevale 2020”.

Stagione venatoria 24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.