Bando di selezione amministratore unico della S.r.l. unipersonale “Ambiente e Tecnologia” per un periodo di 6 mesi

18 Ottobre 2018

Si da notizia che la società SRR Enna Provincia ATO 6 intende procedere all’individuazione e nomina dell’Amministratore Unico della propria società totalmente partecipata Ambiente e Tecnologia s.r.l.

La domanda di candidatura alla selezione dovrà essere indirizzata al Consiglio di Amministrazione della SRR Enna Provincia e dovrà pervenire a mezzo pec all’indirizzo srr.ennaprovincia@pec.it o tramite spedizione postale all’indirizzo SRR Enna Provincia c/o Municipio di Nissoria C.so Vittorio Emanuele n. 110 94010 Nissoria (EN) o brevi manu presso gli uffici della SRR Enna Provincia siti c/o Municipio di Nissoria C.so Vittorio Emanuele n. 110 94010 Nissoria (EN) entro le ore 12.00 del giorno 29/10/2018.

Sul plico dovrà essere riportata la seguente dicitura:

“Presentazione candidatura per l’Amministratore Unico della società Ambiente e Tecnologia s.r.l.”.

La domanda dovrà essere correlata dalla seguente documentazione:

• Curriculum professionale debitamente sottoscritto;
  • Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini del procedimento di nomina in oggetto (d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003);.
  • Documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Dichiarazione nelle forme di legge di non trovarsi in nessuna delle cause di incandidabilità, inconferibilità, incompatibilità e di esclusione.

16 Luglio 2020, 19:41