Avviso-Bando Refezione Scolastica anno scolastico 2018/2019
Data:
18 Ottobre 2018

Si comunica che è intendimento di questa Amministrazione provvedere a destinare parte delle somme assegnate al servizio della refezione scolastica 2018-2019, per un parziale rimborso del costo unitario alle famiglie, residenti nel nostro Comune, appartenenti alle fasce più deboli e nello specifico a favore delle famiglie in presenza di un ISEE fino ad € 4.500,00 con un solo componente fruitore del servizio e fino ad € 7.500,00 per le famiglie in presenza di due o più fruitori del servizio, conformemente a quanto già previsto per l’anno scolastico 2017/2018, nonché l’esenzione solo per gli alunni portatori di handicap, ai sensi dell’art. 3 della Legge 104/92, che usufruiscono del servizio e residenti nel nostro Comune.
I genitori degli utenti fruitori che posseggono i requisiti dovranno produrre istanza al Settore 6° Cultura – Sport – Istruzione e Sviluppo Economico su apposito modello, rilasciato dall’ufficio competente, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso.
Sono esclusi dall’agevolazione gli alunni non residenti nel nostro Comune che usufruiscono del servizio.
Alla istanza dovrà essere allegata:
- Fotocopia dell’attestazione ISEE rilasciata nell’anno 2018
- Fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
Non sono ammessi istanze prodotte oltre il termine di presentazione stabilite dal presente bando.
L’importo della contribuzione verrà stabilito con apposito provvedimento di G.M. e verrà determinato sulla base dei numero dei beneficiari e i limiti di bilancio.
Allegati
Ultimo aggiornamento
16 Luglio 2020, 20:02