Avviso - Bando

1 Marzo 2019

Bando per la designazione dei componenti del CdA e Collegio dei revisori dei conti titolari e supplenti della fondazione “Generale Giuseppe Doletti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del Consiglio d’Amministrazione  della fondazione “Generale Giuseppe Doletti” e n. 3 componenti effettivi e due supplenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

I candidati interessati a far parte del CdA, ad esclusione del Sindaco, degli assessori e dei Consiglieri Comunali in carica che non possono far parte per statuto del CdA, possono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre  l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A. fondazione “Generale Giuseppe Doletti”.

I candidati invece interessati a ricoprire la carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti, debbono essere in possesso ai sensi dell’art. 9 dello Statuto di laurea in Scienze Economiche o in Giurisprudenza, ovvero debbono essere Ragionieri iscritti all’Albo, ovvero iscritti all’Albo ufficiale dei Revisori dei Conti possono presentare domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per componente Collegio dei Revisori dei Conti Fondazione “Generale Giuseppe Doletti”.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, le nomine di che trattasi sono a titolo gratuito e pertanto non è previsto alcun compenso per l’attività svolta.

Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 18 Marzo 2019

 

Bando per la designazione dei componenti del CdA e Collegio dei revisori dei conti titolari e supplenti della fondazione “Generale Giuseppe Doletti”

Ultimi articoli

Distretto Socio Sanitario D21 4 Dicembre 2019

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima

Si informa che è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima ai sensi dell’art.

Ordinanza sindacale 29 Novembre 2019

Interventi di messa in sicurezza, adeguamento e corretta tenuta dei fondi adiacenti con le strade

Il Sindaco premesso che il mutamento del clima porta sempre più spesso al verificarsi di eventi meteorici di straordinaria portata, che aggravano le già precarie condizioni di tutte le arterie stradali, comprese quelle comunali e vicinali;

Avviso altri Enti 26 Novembre 2019

Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l'individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale.

Raccolta differenziata 25 Novembre 2019

Rimozione dalle vie cittadine dei contenitori per la raccolta degli indumenti usati

Si avvisa la cittadinanza che per esigenze igienico sanitarie, i contenitori della raccolta degli indumenti usati non sono più presenti nelle vie cittadine: pertanto la raccolta degli indumenti ed accessori usati, continuerà ad essere svolta presso il centro di raccolta comunale sito in contrada Giammari.

torna all'inizio del contenuto