Comunicati stampa

1 Marzo 2019

Bando per la designazione dei componenti del CdA e Collegio dei revisori dei conti titolari e supplenti della fondazione “Generale Giuseppe Doletti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del Consiglio d’Amministrazione  della fondazione “Generale Giuseppe Doletti” e n. 3 componenti effettivi e due supplenti del Collegio dei Revisori dei Conti.

I candidati interessati a far parte del CdA, ad esclusione del Sindaco, degli assessori e dei Consiglieri Comunali in carica che non possono far parte per statuto del CdA, possono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre  l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A. fondazione “Generale Giuseppe Doletti”.

I candidati invece interessati a ricoprire la carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti, debbono essere in possesso ai sensi dell’art. 9 dello Statuto di laurea in Scienze Economiche o in Giurisprudenza, ovvero debbono essere Ragionieri iscritti all’Albo, ovvero iscritti all’Albo ufficiale dei Revisori dei Conti possono presentare domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per componente Collegio dei Revisori dei Conti Fondazione “Generale Giuseppe Doletti”.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, le nomine di che trattasi sono a titolo gratuito e pertanto non è previsto alcun compenso per l’attività svolta.

Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 18 Marzo 2019

 

Bando per la designazione dei componenti del CdA e Collegio dei revisori dei conti titolari e supplenti della fondazione “Generale Giuseppe Doletti”

Ultimi articoli

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.

Utilità

torna all'inizio del contenuto