Albo di fiducia

28 Febbraio 2019

Formazione Albo degli Avvocati di fiducia dell’Ente

Il Capo Settore 1° – Affari Generali ed Istituzionali al fine di predisporre apposito Albo degli Avvocati di fiducia dell ‘Ente, invita quanti interessati a far pervenire istanza di iscrizione all’istituendo Albo degli Avvocati di fiducia dell’Ente, corredata da apposita dichiarazione sottoscritta nei termini di legge.

L’istanza dovrà essere inviata al seguente indirizzo: Comune di Leonforte – Servizio Legale – 94013 Leonforte e dovrà pervenire tramite il servizio postale e/o presentata ‘brevi manu’ all’Uffico Protocollo di questo Comune ovvero spedita con posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it, entro le ore 12,00 del 18 marzo 2019.

Formazione Albo degli Avvocati di fiducia dell’Ente

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.