Bando per la designazione di n. 1 componente del C.d.A. dell’I.P.A.B. “Caterina Branciforti” di Mazzarino

31 Gennaio 2022

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. dell’I.P.A.B. “Caterina Branciforti” di Mazzarino (CL).

Tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti dal presente bando possono proporre la propria candidatura. Al riguardo si precisa che i soggetti interessati a candidarsi devono essere in possesso dei seguenti requisiti soggettivi:

• Non trovarsi nelle condizioni che precludono la candidatura alle elezioni alle cariche pubbliche previste dal D. Leg.vo 267/2000;
  • Titolo di studio adeguato all’attività dell’organismo interessato;
  • Esperienza almeno quinquennale scientifica ovvero di tipo professionale o dirigenziale o di presidente o di amministratore delegato maturata in enti o aziende pubbliche o private di dimensione economica e strutturale assimilabile a quella dell’ente interessato dallo svolgimento dell’incarico oppure qualifica di magistrato ordinario, amministrativo o contabile in quiescenza o di docente universitario di ruolo anche in quiescenza.

Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 7 febbraio 2022 e i termini decorrono dalla pubblicazione del presente bando all’Albo pretorio comunale.

7 Febbraio 2022, 10:53