Bando per la designazione di n. 2 componenti del C.d.A. dell’I.P.A.B. “Casa della Fanciulla”

8 Novembre 2021

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali del Consiglio d’Amministrazione. dell’I.P.A.B. Opera Pia Casa della Fanciulla “Lo Gioco-Pontorno” e Pensionato per Anziane “Don P. Bonilli”.

Ai fini della ricostituzione del Consiglio di Amministrazione della predetta I.P.A.B., formata da 5 membri, 2 sono designati dal Sindaco del Comune di Leonforte, scelti tra i cittadini che abbiano competenza tecnica e/o amministrativa in campo sociale e correttezza morale.

Tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti dal presente bando possono proporre la propria candidatura, entro le ore 14,00 del giorno 30 novembre 2021, in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, indirizzata al Comune di Leonforte – Settore 1° Affari Generali e dovrà riportare oltre all’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A. I.P.A.B. Lo Gioco – Pontorno di Leonforte (EN). Le domande di partecipazione al predetto bando potranno essere inviate anche tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it.

8 Novembre 2021, 12:02