Bando per l’accesso all’intervento economico di sostegno al reddito per l’emergenza da COVID-19

Il Coordinatore del Distretto Sanitario D/21 rende noto che intende rispondere ai bisogni emergenti dovuti all'epidemia da COVID-19 sostenendo le famiglie nei Comuni del Distretto socio sanitario in condizioni di bisogno prevedendo un ulteriore intervento economico di sostegno al reddito per i cittadini già beneficiari della misura.

Data:
14 Gennaio 2021

Il Coordinatore del Distretto Sanitario D/21, richiamato il precedente bando prot. 22445 del 11/11/2020, rende noto che intende rispondere ai bisogni emergenti dovuti all’epidemia da COVID-19 sostenendo le famiglie nei Comuni del Distretto socio sanitario in condizioni di bisogno prevedendo un ulteriore intervento economico di sostegno al reddito per i cittadini già beneficiari della misura.

I cittadini già beneficiari dovranno presentarsi presso gli uffici di servizio sociale comunale al fine di dichiarare il mantenimento dei requisiti o eventuali variazioni.

Tutti i cittadini che a suo tempo non hanno presentato istanza, ma si trovano in possesso dei requisiti richiesti, possono presentarla presso l’ufficio dei servizi sociali.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente dall’intestatario della scheda anagrafica entro e non oltre il 31 gennaio 2021 pena l’esclusione. Alla domanda, redatta nella forma di autocertificazione e dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, dovrà essere allegata copia di un valido documento di identità.

Allegati (3)

Ultimo aggiornamento

14 Gennaio 2021, 20:01