Ulteriori misure per il contrasto all’emergenza epidemiologica e sanitaria COVID-19 sul territorio

Il Sindaco ha emanato l'ordinanza sindacale n. 3 dell'11 gennaio 2021 con la quale ha ordinato la chiusura fino al 31/01/2021 di tutti i circoli culturali e ricreativi, di tutti gli impianti e le strutture sportive di proprietà del Comune nonché di alcune piazze e vie.

Data:
12 Gennaio 2021

Ulteriori misure per il contrasto all’emergenza epidemiologica e sanitaria COVID-19 sul territorio

Il Sindaco, considerato l’aumento dei casi sul territorio comunale, ha ritenuto necessario ed urgente adottare ulteriori misure straordinarie di protezione civile per contrastare l’emergenza COVID-19 e con propria ordinanza n. 3 del 11 gennaio 2021, ordina fino al 31 gennaio 2021:

  1. La chiusura di tutti i circoli culturali e ricreativi, di ogni tipo, presenti all’interno del territorio del Comune di Leonforte;
  2. La chiusura di tutti gli impianti e delle strutture sportive di proprietà del Comune, fatta salva la possibilità per il personale addetto di accedervi ai fini dell’espletamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, e ad eccezione della pista di atletica di cui allo Stadio Comunale ai soli fini dell’espletamento delle attività motorie individuali;
  3. La chiusura al pubblico, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private, per l’intera giornata, delle seguenti Vie e Piazze: Piazza Saetta Livatino; Largo Melvin Jones; Via A. Musco; Piazza Europa; Piazza della Repubblica; Villa Bonsignore; C.da Cernigliere area antistante il simulacro della “Madonnina del Monte Cernigliere”; Piazza Giulia; Parco giochi ubicato accanto distributore di benzina “Esso”.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

13 Gennaio 2021, 15:20